Availability

  • 1 Ombrellone + 2 Lettini

    + more info
    Max:
    Price from: 10
    Select dates

    Room facilities:Animazione per Famiglie, Area/Corsi di Fitness, Bagno Separato, Bar & Tavola Fredda, Beach Volley, Cabine/Spogliatoio, Dog Sitter, Parcheggio Bici e Moto, Piscina per Adulti

  • 1 Ombrellone + 2 Sdraio

    + more info
    Max:

    Room facilities:Animazione per Famiglie, Area/Corsi di Fitness, Bagno Separato, Bar & Tavola Calda, Bar & Tavola Fredda, Beach Soccer, Beach Volley, Cabine/Spogliatoio, Camere/Appartamenti, Dog Sitter, Parcheggio Bici e Moto, Piscina per Adulti, Piscina per Animali

General

La bellissima spiaggia del Bagno 94 El Flaco vi aspetta per fare da cornice a vacanze meravigliose ed indimenticabili.
Pensiamo che l’estate sia la stagione del relax e del riposo.
Da noi troverai:
– Tanto spazio in più fra gli ombrelloni per goderti più ombra e maggiore privacy
– Parco giochi per bambini recintato
– Barbecue, tavoli, panche e illuminazione serale a tua disposizione per cenare in spiaggia con gli amici
– Campi da gioco illuminati per giocare anche la sera
– Tanti eventi ogni domenica pomeriggio

Vivi la spiaggia in modo diverso!!!!

Facilities

  • Animazione Per Bambini
  • Aperto anche la Notte
  • Area giochi
  • Area Relax
  • Bar & Chiringuito
  • Beach Volley
  • Ideale per gli Eventi
  • Ideale per l'aperitivo
  • Ideale per la Cena
  • Ideale per la Serata

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Emilia Romagna

Emilia RomagnaLa regione dell’Emilia-Romagna è una delle più ricche e storiche d’Italia. Dal Delta del Po al Nord fino ai rilievi appenninici al Sud, questa regione è considerata tra le più fertili e produttive del paese, grazie anche all’influsso del Mar Adriatico che rende il clima della zona costiera molto piacevole. Questo contrasto tra mare e…

Spiagge

Lido di Volano a Comacchio                                                                                                                    è una delle più suggestive tra i Lidi di Comacchio, incastonata in uno dei tratti più affascinanti della costa adriatica, sulla punta sud orientale del bosco della Mesola. Si tratta del lido più a nord, un tempo paese di pescatori ed oggi vera oasi naturalistica, completamente immerso nella natura e che riceve nelle sue acque quelle del Po. La spiaggia è lunga e di soffice sabbia dorata, circondata da un caratteristico sistema di valli d'acqua, sacche marine e rigogliosa vegetazione ovunque. Spiaggia di Cesenatico                                                                                                                 è la principale spiaggia che si distende lungo il comune omonimo. Si tratta di una bella spiaggia ampia e lunga chilometri, caratterizzata da un ampio litorale di soffice sabbia dorata orlato da stabilimenti balneari, alberghi, edifici residenziali e varie strutture turistiche. Il litorale è quasi completamente attrezzato, eccezion fatta per un tratto lungo circa 1 chilometro in cui la spiaggia è tutta libera. Il mare è molto bello, azzurro e limpido, con fondali digradanti e sabbiosi, ideale per nuotare, fare il bagno e praticare sport acquatici nei tratti attrezzati e più turistici. Spiaggia della Pinarella di Cervia                                                                                                                       è una lunga spiaggia definita dalla guida blu di Legambiente e Touring Club "perla naturale" della riviera romagnola, premiata con la Bandiera Blu dal 1999. Si tratta di una bella spiaggia ampia e lunga oltre 2500 metri, caratterizzata da un ampio litorale di soffice sabbia dorata orlato da una bella pineta che abbraccia le località cervesi, polmone verde per passeggiate o piedi o in bicicletta, jogging, o per godere il fresco e rilassarsi, grazie all'ombra dei pini marittimi e alle aree attrezzate per picnic. Il litorale è quasi completamente attrezzato, ricco di stabilimenti balneari e servizi di ogni genere. Il mare è molto bello, azzurro e limpido, con fondali digradanti e sabbiosi, ideale per nuotare, fare il bagno e praticare sport acquatici nei tratti attrezzati e più turistici. Bandiera Verde (spiagge più adatte ai bambini): Bellaria Igea Marina, Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Cesenatico, Gatteo a Mare, Misano Adriatico e Rimini.    

Nightlife info

Per chi ama fare le ore piccole in vacanza sulla Riviera Romagnola le possibilità di divertimento sono sempre tantissime. Da sempre la riviera è nota per la sua vita mondana, per i locali notturni che in estate ed inverno animano le notti di migliaia di giovani con proposte sempre di tendenza, in location esclusive e davvero uniche. Per tutti i generi e per tutti i gusti, le discoteche romagnole offrono una grande varietà di luoghi per il divertimento danzereccio, dai ritmi latini alla musica rock, dalla musica dance commerciale alla techno, dagli spettacoli di band dal vivo alle performance dei dj internazionali più noti. Discoteca Pascià, uno dei simboli indiscussi della movida notturna romagnola ed apprezzata anche da molti vip dello spettacolo come Adriano Celentano, Armando Maradona, Beppe Grillo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Raoul Bova, Fiorello, Vasco Rossi, Zucchero ed altri ancora. Il locale, dall’apertura nel 1990, è stato rinnovato diverse volte, conservando oggi le ultime innovazioni introdotte con il suo terzo restyling, che gli ha donato l’attuale logo, oltre ad essere molto più grande delle versioni precedenti. In molti sostengono che la discoteca Pascià abbia un fascino inimitabile, che bisogna visitare almeno una volta nella propria vita. Discoteca Peter Pan, è senza ombra di dubbio una delle discoteche più belle di tutta la riviera. Come quasi tutte le grandi strutture ludiche romagnole, anche la discoteca Peter Pan poggia le sue basi sulle ampie colline della città. E’ suddivisa in due aree con altrettante piste da ballo: la prima è una elegante ed ampia main room, mentre la seconda è una saletta dallo stile ricercato, posta al piano superiore, che viene utilizzata per alcuni eventi speciali. La struttura è dotata anche di un giardino incantevole che fa di questo luogo non soltanto un’ottima discoteca ma anche un club dove incontrare persone glamour e fashion.

Spillatori Heineken - Limited Edition - Summer 2019
 

Culture and history info

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however a small line of blind text by the name of Lorem Ipsum decided to leave for the far World of Grammar. The Big Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas, wild Question Marks and devious Semikoli, but the Little Blind Text didn’t listen. She packed her seven versalia, put her initial into the belt and made herself on the way. When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back on the skyline of her hometown Bookmarksgrove, the headline of Alphabet Village and the subline of her own road, the Line Lane.

Read more