Informazioni Generali

Esperienza, professionalità e passione di chi, ormai da anni, gestisce con successo uno stabilimento balneare in una delle zone più belle della Sardegna la trovate presso lo stabilimento balneare Bagno Chaplin. Sin dal 1990 il nostro bagno rappresenta una vera e propria eccellenza grazie alla sua location mozzafiato e ai suoi servizi di noleggio sdraio e ombrelloni dedicati agli ospiti che visitano la nostra isola durante la stagione estiva. Non importa che vi fermiate soltanto una giornata o per tutta la stagione, noi troveremo sempre la soluzione più adatta alla tua esigenza!

Servizi:

  • Area Relax
  • Bagno Diversamente Abili
  • Bar & Chiringuito
  • Beach Tennis
  • Beach Volley
  • Noleggio Pedalò / Canoe
  • Parcheggio Bici e Moto
  • Parcheggio Custodito

Spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questa Struttura

Sardegna

SardegnaLa Sardegna è da sempre meta di indiscutibile fascino, a ben vedere definita come i Caraibi italiani. Ed in effetti poco ha da invidiare alle mete tropicali d’oltreoceano. Lunghissime spiagge di sabbia bianca e finissima si alternano a masse rocciose e magnifiche insenature movimentate da cale e isolette. Il bellissimo mare, dai fondali molto profondi

Spiagge

CALA MARIOLU Punta Ispulgi – Baunei – Ogliastra   Sassolini, scogli e rocce franate, lambiti da un’acqua trasparente, da far invidia a quella dei paradisi tropicali che conoscono tutti: questa è Cala Mariolu. Il nome deriverebbe dalla presenza della foca monaca, ghiotta del pesce (tanto da essere ribattezzata “mariòla”, “ladra”) che gli uomini del luogo riuscivano a pescare con fatica. Una delle perle del Golfo di Orosei, dal fondale basso, di sassolini e sabbia rosa a tratti, una delle più belle spiagge in Italia in cui trascorrere momenti indimenticabili. CALA SPINOSA Santa Teresa Gallura – Olbia-Tempio Si giunge qui dopo aver percorso sentieri ripidi, ma l’attesa e la fatica saranno ripagate. Riparata da costoni di roccia granitica, questa meravigliosa spiaggia nella località di Capo Testa, vi farà impazzire! Una piccola caletta segreta solo per voi, in cui fare un bagno rinfrescante tra acque di mille sfumature, dall’azzurro, fino allo smeraldo. I massi di roccia lambiscono questo tratto solitario di costa e rendono Cala Spinosa uno dei punti più interessanti del litorale per gli amanti delle immersioni subacquee. Che altro aggiungere… non dimenticate di portare con voi maschera e pinne!

PUNTA MOLENTIS Villasimius – Cagliari

Sabbia candida e luminosa, scenografici resti di nuraghe alle spalle e un mare che non delude: Punta Molentis, che deve il suo nome agli asini (su molenti) usati per l’attività estrattiva del granito, molto abbondante in questa zona, fa parte dell’Area Marina protetta di Capo Carbonara. La caletta è un rifugio poco frequentato tutto da scoprire: godetevi qui le ore più belle della giornata e poi concedetevi una cenetta di pesce freschissimo nei ristoranti della zona. Bandiera verde (spiagge per i più piccoli): Alghero (Sassari), Bari sardo (Ogliastra), Cala Domestica (Carbonia-Iglesias), Capo Coda Cavallo (Olbia), Carloforte-Isola di San Pietro: La Caletta - Punta Nera - Girin - Guidi (Carbonia-Iglesias), Castelsardo-Ampurias (Sassari), Is Aruttas-Mari Ermi (Oristano) La Maddalena-Punta Tegge-Spalmatore (Olbia Tempio), Marina di Orosei-Berchida-Bidderosa (Nuoro), Oristano - Torre Grande (Oristano), Poetto (Cagliari), Quartu Sant'Elena (Cagliari), San Teodoro (Nuoro), Santa Giusta (Oristano), Santa Teresa di Gallura (Olbia Tempio), Tortolì - Lido di Orrì, Lido di Cea (Ogliastra).  

Info sulla Sera

Estate non è solo divertimento al mare, gite in barca, sport in spiaggia o in acqua, relax all’ombra di una palma, una partita di golf, shopping ed escursioni. Estate è anche movida, musica, vita notturna, club esclusivi in location da sogno, cocktail party e tanto altro. In estate le giornate sono più lunghe, per chi vuole divertirsi e non dover rinunciare né al divertimento al mare, né al divertimento sportivo, né alla nightlife, la Sardegna è una soluzione ideale per le vostre vacanze perché troverete tutto questo. Nel pieno della Costa Smeralda, il Billionaire rappresenta ormai da tempo un punto di riferimento per la movida smeraldina. Giovani e meno giovani, magnati e VIP, ogni estate frequentato questo Club reso ormai celebre anche grazie alle serate estive animate dai migliori DJs internazionali. Ristorante, discoteca e feste a tema per questo locale che è un vero fiore all’occhiello della Costa Smeralda. A Porto Taverna, poco sopra San Teodoro, c’è una delle spiagge più suggestive del Nord Est Sardegna con l’imponente Tavolara di fronte. E qui, sulla spiaggia e a qualche metro dall’acqua, c’è uno dei locali più “IN” della costa sarda che è il 12.1. Essendo sulla spiaggia, si può vivere tutta la giornata: dalla colazione in riva ad un ottimo pranzo con un piatto fresco scelto dalla carta del menù. Per passare poi agli aperitivi sino ad una cena a lume di candela con sempre la maestosa isola di Tavolara di fronte. Molto interessante, oltre il churrasco con carni di ottima qualità, il menù a base di pesce fresco e la carta di vini bianchi. Dopo cena, feste a tema, tra cui l’ormai celebre White Party del 12.1 che si tiene ogni giovedì dove si balla e si è tutti vestiti di bianco.

Spillatori Heineken - Limited Edition - Summer 2019
 

Scopri di più