Informazioni Generali

Una qualità che deriva da 10 anni di esperienza con la prima spiaggia per cani in Italia e la più grande in Europa. L’esperienza è faticosa, ma non quando la passione aiuta.

Servizi:

  • Animali Domestici
  • Animazione Per Bambini
  • Animazione per Famiglie
  • Bagno Unico
  • Docce
  • Negozio
  • WI-FI

Spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questa Struttura

Liguria

Liguria“È la Liguria terra leggiadra. Il sasso ardente, l’argilla pulita, s’avvivano di pampini al sole….” Liguria, terra di poeti e poesia, di tradizioni e profumi, il posto ideale per le tue Vacanze! In bilico tra monti e mare la Liguria offre scorci meravigliosi incantati tra antico e moderno dove l’azzurro del mare e del cielo…

Spiagge

Baia del Silenzio – Sestri Levante, un lembo di spiaggia sottile divide la Baia delle Favole dalla suggestiva Baia del Silenzio, che nel passato era meta prediletta di alcuni ospiti illustri, come Lord Byron e Goethe. All'interno della Baia, il mare è calmo e l'atmosfera è molto suggestiva Spiaggia di San Fruttuoso – Camogli, Una piccola spiaggia sassosa situata all'interno del Parco Naturale Regionale di Portofino fatta di acque limpide e di un paesaggio mozzafiato. A San Fruttuoso si può arrivare in traghetto dallo splendido borgo di Camogli. Spiaggia di Paraggi – Portofino, si trova tra Rapallo e Portofino, a ridosso del Comune di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova. Si tratta di un antico borgo di pescatori, affacciato sul golfo del Tigullio. È una delle poche spiagge sabbiose della riviera di Levante ed è famosa per le sue acque verde smeraldo, cristalline e molto limpide. Spiaggia di Monterosso – Cinque Terre, Si tratta della località più celebre delle Cinque terre, poiché è l'unica spiaggia di sabbia e la più grande. La spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli è molto pulita e a due passi dalla spiaggia, si trova il piccolo centro cittadino medievale di Monterosso, rimasto intatto con la sua storia millenaria. Gli appassionati di trekking, possono percorrere il sentiero che collega Monterosso con Vernazza e godere di un panorama mozzafiato.   Bandiera verde (spiagge per i più piccoli): Finale Ligure (Savona), Lavagna (Genova), Lerici (La Spezia), Noli (Savona).    

Nightlife info

Quando l'aria è tiepida ma non vuoi andare ancora a letto ma vuoi "stare sveglio" fino a tardi, dopo una giornata di sole, la musica scorre lungo la costa ligure, dalla Riviera orientale alla Riviera occidentale: si nasconde in una baia tra le rocce o si scatena in mare aperto. Ci sono un sacco di discoteche sul mare e stabilimenti balneari che si trasformano, offrendo musica e cocktail. Tra i più noti: “Seta” a Sanremo, “La Suerte” a Laigueglia e “Essaouira” ad Albenga, il  “SoleLuna Beach” ad Albissola Marina, il famoso “Covo di Nordest” a Santa Margherita Ligure.

Spillatori Heineken - Limited Edition - Summer 2019
 

Scopri di più