Informazioni Generali

Il Servizio Spiaggia ha come obbiettivo primario per i nostri ospiti, una vacanza all’insegna del Relax. 

Per questi motivi hanno optato nel dare un servizio ombrelloni che rispetti oltre la norma la distanza tra un’ombrellone e l’altro che nello Stabilimento Balneare Luna Rossa è ampio per rispettare la privacy dei nostri ospiti. 

Oltre a questo sono compresi una sdraio e un lettino realizzati con materiali di ultima generazione per un maggior Comfort dei nostri ospiti.

Servizi:

  • Area giochi
  • Area Relax
  • Bagno Separato
  • Bar & Chiringuito
  • Bar & Tavola Calda
  • Bar & Tavola Fredda
  • Doccia Fredda
  • Gruppi Numerosi
  • Parcheggio Interno

Spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questa Struttura

Calabria

CalabriaLa Calabria è una terra di emozioni forti e intense, dove si trovano alcune delle più belle spiagge d’Italia. La rivista francese “Les Grands Voyageurs”, ha dichiarato che il Capo Vaticano è la terza spiaggia più bella d’Italia e tra le 100 spiagge più belle del mondo. Lunga 780 km, bagnata dal Mar Ionio e

Spiagge

Costa Tirrenica con Praia a Mare e le spiagge di Pizzo Calabro - Tropea (in provincia di Vibo Valentia) - Spiagge della cosiddetta Costa Viola (in provincia di Reggio Calabria). Costa Ionica, più turistica con la Costa degli Aranci. Più selvaggia al nord, nella cosiddetta Costa dei Gelsomini.  Roccella Jonica è caratterizzata da una spiaggia di finissima sabbia bianca che si affaccia su un mare cristallino ed incontaminato. È una delle tre località calabresi ad avere ottenuto la bandiera blu nel 2013. Bandiera verde (spiagge per i più piccoli): Bianco (RC), Bova Marina (Reggio Calabria), Bovalino (Reggio Calabria), Capo Vaticano (Vibo Valentia), Cariati (Cosenza), Cirò Marina-Punta Alice (Crotone), Isola di Capo Rizzuto (Crotone), Locri (Reggio Calabria), Melissa-Torre Melissa (Crotone), Mirto Crosia-Pietrapaola (Cosenza), Nicotera (Vibo), Palmi (Reggio Calabria), Praia a Mare (Cosenza), Roccella Jonica (Reggio), Santa Caterina dello Jonio Marina (Catanzaro), Siderno (Reggio Calabria), Soverato (Catanzaro), Squillace (Catanzaro).  

Info sulla Sera

Dedicato a chi ama fare l'alba, nelle discoteche, ballando e divertendosi in giro per la Calabria. Ma non parliamo solo di discoteche, birrerie o disco-pub, ma anche di ritrovi dove conoscere nuove persone, oppure luoghi di incontro come club privati o cinema.. Ma anche bar, irish pub, dove passare le tue serate e nottate in Calabria. Il Rebus è una delle discoteche storiche della Calabria e anche una delle destinazioni preferite dai turisti, in estate per le vicinanze con le spiagge di Caminia, Copanello e Soverato. Una vera pazzia da fare almeno una volta nella vita è quella di spostarsi dalla discoteca al mare per fare un tuffo all’alba, mentre il sole sorge all’orizzonte. La discoteca è strutturata su due dance-floor e ci si scatena sotto le luci di un cielo stellato. Una delle location più gettonate della perla della locride. Un locale famoso a molti, il famoso Le Club, dove potrete ballare direttamente sul mare. La dance floor è una sola, parte dalla pista di ballo terrazza del locale per prolungarsi direttamente sulla spiaggia e finire in mare. Volete divertirvi e fare il bagno o ballare in acqua sulle note delle hit dell’estate? Bene Le Club di Locri è il posto giusto. Una serata a tema e per tutti i gusti dal venerdì al mercoledì sera. L’appuntamento più divertente è sicuramente il Sunset della domenica con free entry. La serata inizia al calar del sole e poi musica sfrenata per tutta la notte.
 
Spillatori Heineken - Limited Edition - Summer 2019  

Scopri di più