Informazioni Generali

il Tibidabo Beach si presenta come un vero e proprio club, immerso nel verde in una atmosfera incantevole. Lo stile indonesiano dà un tocco di particolarità e rende più accogliente il vostro indimenticabile soggiorno. Il nostro staff sarà a disposizione per ogni vostra esigenza, oltre ad intrattenere i vostri piccoli con giochi e appuntamenti di ballo.

Servizi:

  • Area Relax
  • Bar & Chiringuito
  • Beach Volley

Spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questa Struttura

Lazio

LazioIl litorale laziale, conosciuto per la bellezza dei numerosi resti archeologici, offre anche un paradiso balneare che permette di unire una vacanza all’insegna della cultura con un sano relax in riva al mare. Cultura, storia, ambiente, tradizioni culinarie sono dunque, alcuni dei maggiori punti di interesse nel visitare questa costa. Le belle spiagge degli stabilimenti

Spiagge

Spiaggia Torre Astura E’ situata nel comune di Nettuno e si distende nell'unico tratto costiero non cementificato della zona. Si tratta di una magnifica spiaggia di soffice sabbia dorata, dal fascino selvaggio ed incontaminato, caratterizzata da un litorale lungo oltre 11 chilometri, largo e vuoto, con dune sabbiose e fittissima macchia arborea alle spalle. Ad aumentare il fascino di questo gioiello naturalistico, la presenza della fortezza medievale di Torre Astura, un castello su un isolotto che una lingua di spiaggia collega alla terraferma, immersa in una bellissima pineta. Attorno alla fortezza si trovano anche numerose vasche, anticamente usate dai romani per l'allevamento ittico. Spiaggia Dune di Sabaudia E’ situata nel comune di Sabaudia e fa parte del Parco Nazionale del Circeo, istituito nel 1934. Si tratta di una bellissima spiaggia di soffice sabbia dorata sotto lo sguardo del promontorio del Circeo, caratterizzata da un litorale ampio e lungo chilometri, che si distende lungo le suggestive dune di sabbia del lungomare di Sabaudia, che si sviluppano per 25 chilometri tra il Lido di Latina e Torre Paola. Le dune sono punteggiate da una rigogliosa vegetazione mediterranea e separano l'arenile da 4 bellissimi laghi costieri. La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni in diversi tratti ed offre servizi e comodità. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali digradanti e sabbiosi, ideale per fare il bagno e per nuotare. Spiaggia dell'Angolo E’ situata lungo la costa di Levante di Sperlonga, antico borgo che affaccia proprio sul mare, nei pressi della bella Villa di Tiberio. Si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia dorata e qualche roccia, dal fascino unico e selvaggio in quanto unico tratto del lungo litorale di Sperlonga non occupato da stabilimenti e ristoranti. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali digradanti, sabbiosi e ricchi di flora e fauna marina, ideale per fare il bagno nonché buona meta per i subacquei e per chi ama godere di paesaggi naturalistici.   Bandiera verde (spiagge per i più piccoli):  Formia, Gaeta, Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga e Ventotene con la spiaggia di Cala Nave. Nel Lazio ci sono poi Anzio e Montalto di Castro.“  

Info sulla Sera

Se siete dei turisti professionisti, saprete già che al calar del sole tutto cambia forma, si tinge di colori diversi, atmosfere suggestive e dunque visitare Roma di sera è uno spettacolo che non dovreste perdervi per nessun motivo e dovreste vivere in prima persona. “Roma nun fa’ la stupida stasera damme ‘na mano a faje di’ de si”  Se servisse, questo simpatico motivetto rafforza il concetto di una città che va vissuta fino in fondo anche nel cuore della notte, una città che si veste di luci eleganti e romantiche, creando la scena ideale per gli innamorati e per chi vive questa vacanza romana.  La zona del Testaccio e dei Mercati generali sono note per le discoteche che aprono le porte dopo la mezzanotte e se non fosse ancora abbastanza anche San Giovanni e San Lorenzo sono piene di vita e locali alla moda.  
Spillatori Heineken - Limited Edition - Summer 2019

Culture and history info

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however a small line of blind text by the name of Lorem Ipsum decided to leave for the far World of Grammar. The Big Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas, wild Question Marks and devious Semikoli, but the Little Blind Text didn’t listen. She packed her seven versalia, put her initial into the belt and made herself on the way. When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back on the skyline of her hometown Bookmarksgrove, the headline of Alphabet Village and the subline of her own road, the Line Lane.

Scopri di più